Più del 50% degli italiani approva i contenuti della riforma costituzionale presi singolarmente (soprattutto la parte della "corsia preferenziale" per il governo in Parlamento, con l'83%).
Tuttavia la riforma nel complesso, secondo il sondaggio CISE per il Sole 24 Ore, verrebbe ad oggi respinta dal referendum (29% vs 34%).
Il dato più interessante che sembra emergere da questo sondaggio (se pur con tutte le dovute precauzioni) è la conferma che gli italiani non voteranno sul merito del contenuto della riforma, ma solo in base al loro giudizio sul governo Renzi.
Se si desidera un prestito grave contattare ms. MANECCHI perché ho ricevuto il mio prestito per il vicino a lei prima non l'ho fatto perché ho pensato che non avrebbe ricevuto il prestito, ma mi ha chiamato per informarmi che il mio denaro è disponibile e ho ritirato i soldi senza alcun problema e anche altri amici sono passati da esso quindi non esitate a contattarlo perché è grazie a lei che mi guadagno da vivere ora ecco la sua email : silvia19manecchi75@gmail.com
RispondiEliminaSe si desidera un prestito grave contattare ms. MANECCHI perché ho ricevuto il mio prestito per il vicino a lei prima non l'ho fatto perché ho pensato che non avrebbe ricevuto il prestito, ma mi ha chiamato per informarmi che il mio denaro è disponibile e ho ritirato i soldi senza alcun problema e anche altri amici sono passati da esso quindi non esitate a contattarlo perché è grazie a lei che mi guadagno da vivere ora ecco la sua email : silvia19manecchi75@gmail.com
RispondiElimina