Condanna Di Berlusconi. Quegli Italiani che tifano per la condanna di Berlusconi non si rendono conto che stanno condannando la fonte dei loro stipendi, delle loro pensioni e la possibilità per i disoccupati di trovare un lavoro. Le aziende del Cavaliere, che sono produttive e non parassite, pagano milioni di Euro, non all'anno ma al giorno, le quali ingozzano persino i suoi stessi persecutori. Le accuse contro di lui, da parte di certi partiti e certi magistrati che non vogliono rinunciare ai loro scandalosi privilegi, sono solo delle mistificazioni che ingannano la buona fede dei cittadini. Come al solito, la Corte Di Giustizia Europea, condannerà lo Stato, quindi noi cittadini e non i magistrati, a pagarne le relative spese per i tanti sciagurati e grotteschi processi che da sempre si fanno nel Bel Paese. - da CocoMind.com - La voce del dissenso
Congratulazioni per la tua fiducia incondizionata verso il Cavaliere. Quella tua fiducia significa che la magistratura è corrotta e che perlomeno una trentina di milioni di italiani che non la pensa come te sono tutti stupidi e condizionati dalla propaganda dei magistrati. Guarda che Berlusconi è l'unico in Italia ad avere i mezzi per fare propaganda. Considera pure che nessun giornale straniero ha mai parlato bene del Cavaliere e che la nazione è sull'orlo della povertà , grazie ai governi di destra, grazie all'arricchimento di quelli come il Cavaliere.
Condanna Di Berlusconi.
RispondiEliminaQuegli Italiani che tifano per la condanna di Berlusconi non si rendono conto che stanno condannando la fonte dei loro stipendi, delle loro pensioni e la possibilità per i disoccupati di trovare un lavoro.
Le aziende del Cavaliere, che sono produttive e non parassite, pagano milioni di Euro, non all'anno ma al giorno, le quali ingozzano persino i suoi stessi persecutori.
Le accuse contro di lui, da parte di certi partiti e certi magistrati che non vogliono rinunciare ai loro scandalosi privilegi, sono solo delle mistificazioni che ingannano la buona fede dei cittadini.
Come al solito, la Corte Di Giustizia Europea, condannerà lo Stato, quindi noi cittadini e non i magistrati, a pagarne le relative spese per i tanti sciagurati e grotteschi processi che da sempre si fanno nel Bel Paese.
- da CocoMind.com - La voce del dissenso
Congratulazioni per la tua fiducia incondizionata verso il Cavaliere. Quella tua fiducia significa che la magistratura è corrotta e che perlomeno una trentina di milioni di italiani che non la pensa come te sono tutti stupidi e condizionati dalla propaganda dei magistrati.
RispondiEliminaGuarda che Berlusconi è l'unico in Italia ad avere i mezzi per fare propaganda. Considera pure che nessun giornale straniero ha mai parlato bene del Cavaliere e che la nazione è sull'orlo della povertà , grazie ai governi di destra, grazie all'arricchimento di quelli come il Cavaliere.