SWG aveva dato il M5S in calo poi ha visto le altre case di sondaggi che lo davano attorno al 28 è si è corretta. Probabilmente cercano di pompare Renzi per fare fuori Bersani (che si è già fatto fuori da solo), e intanto Paolo Mieli ha paragonato il M5S all'Uomo Qualunque, movimento antipartitico dell'immediato dopoguerra che venne riassorbito dai partiti. Il punto è che quelli erano partiti vivi guidati da De Gasperi, Nenni e Togliatti, questi sono talmente defunti e guidati da una tale massa di nani e ballerine che Grillo alle prossime elezioni li spazzerà via.
il M5S non era in perdita?
RispondiEliminadove sono tutti sti delusi che tornano a votare il nano e gargamella?
SWG aveva dato il M5S in calo poi ha visto le altre case di sondaggi che lo davano attorno al 28 è si è corretta.
RispondiEliminaProbabilmente cercano di pompare Renzi per fare fuori Bersani (che si è già fatto fuori da solo), e intanto Paolo Mieli ha paragonato il M5S all'Uomo Qualunque, movimento antipartitico dell'immediato dopoguerra che venne riassorbito dai partiti.
Il punto è che quelli erano partiti vivi guidati da De Gasperi, Nenni e Togliatti, questi sono talmente defunti e guidati da una tale massa di nani e ballerine che Grillo alle prossime elezioni li spazzerà via.
Come al solito swg si conferma la casa sondaggistica più lucida.
RispondiElimina