Sondaggio realizzato da Istituto Piepoli pubblicato oggi da Affaritaliani.
Partito Democratico: 25,5%
Sinistra Ecologia Libertà : 3,5%
Centro Democratico + altri csx: 1%
Totale della coalizione 30%
Popolo della Libertà : 23,5%
Lega Nord: 4,5%
Fratelli d'Italia di La Russa-Meloni-Crosetto: 1,5%
Intesa Popolare: ?%
La Destra: ?%
La Destra: ?%
Altri: ?%
Totale della coalizione: 31%
Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo: 24,5%.
Lista civica con Monti per l'Italia: 7%.
Udc: 2%
Fli: 0,5%
Totale della coalizione: 9,5%
Rivoluzione civile: ?%
Altri partiti: ?%
con l'ultima cazzata che bersani ha fatto,il m5s si trova al 33%,il pd sotto il 20,sel intorno al 6-7% se Marini non lo votano...cmq alle prossime elezioni,fra 1-2 anni dopo l'ennesimo inciucio in cui pd-pdl si spartiranno le ultime briciole,dell'Italia non rimarrà più nulla
RispondiEliminapd sopra m5s? fanno ridere questi sondaggi. ma se vogliono lavorare devono scrivere i numeri che fanno piacere ai committenti
RispondiEliminaIl partito democratico ormai è come il partito socialista di Craxi nel 1993, sull'orlo della dissoluzione.
RispondiEliminaTra poco i sondaggisti dovranno rifare tutti i conti.
il pd è morto..
RispondiEliminaho visto un po di commenti sulla pag di facebook del pd.Uno può scorrere per ore e non troverà mai un commento positivo su Marini.Per il pd ormai il 10% è un miraggio...certo che rodotà sarebbe stato un gran presidente!
RispondiEliminaBene, salutiamo affettuosamente il piddì anche da questi sondaggi
RispondiEliminaSuicidare un partito pur di far contento Berlusconi, se non la capite tutti manco adesso la farsa della destra e della sinistra io mi arrendo, non so davvero che caspita vi ci vuole più
Certo che Bersani ce la mette proprio tutta per far affondare il PD eh...
RispondiEliminaPer Berlusconi Marini è una persona seria, e Brunetta pure lo stima, dice che è un suo buon amico e che è amicissimo di Gianni Letta.
Ho detto tutto.
Stefano del Pool aspetto (o aspettiamo?) tuoi commenti in difesa (come al solito) dell'indifendibile (come al solito) PD.
Enrico Letta è il nipote di Gianni, Matteo Colaninno è il figlio di Roberto patron Piaggio e presidente Alitalia messo lì da Berlusconi, questi fanno affari non politica, frega un cavolo degli elettori.
RispondiEliminaInganno svelato, burrattino Bersani svergognato.