L'italia ha berlusconi l'hanno consegnata il PD (in accordo con il berlusca). Se il pd voleva trovare una collaborazione con il M5S, avrebbe trovato la porta spalancata. Bastava accettare almeno una condizione chesta dal m5s. Bastava volerlo veramente.
Ma i signori comandanti del PD avevano già il loro piano per dare supporto al PDL e fare il governo delle larghe intese. Facevano solo finta di cercare il m5s. tutta una messa in scena Non hanno saputo dire neanche il motivo sul diniego di RODOTA. Un grande uomo di sinistra. Tutto previsto da grillo da oltre 6 mesi. SVEGLIA COMPAGNI , VI STANNO SOLO STRUMENTALIZZANDO E INGANNANDO. M5S sta andando nella giusta direzione.
Il PD è defunto, i Giovani Democratici a breve passeranno a SEL, la CGIL lo ha già fatto, perfino a destra ci sarebbe qualcuno che preferirebbe dare un calcio al didetro di Napolitano e andare subito ad elezioni visti i sondaggi favorevoli. Qualunque governo nasca durerà pochissimo, quasi niente.
Stoneglass ma perchè invece di sparare cavolate non inizi a studiare un minimo di lingua italiana ? Con questa legge elettorale può solo cambiare il vincitore alla Camera dei Deputati, il Senato risutlerà sempre bloccato.ì, finche esisteranno tre forze.
IPSOS (Ballaró) 24,1% EMG (LA7) 29,1% ed ecco che oggi é arrivato anche il sondaggio di LORIEN che da il M5S al 27,3%...facendo una media, siamo al 26,8% intanto i media mettono in risalto che alle provinciali in F.V.Giulia il M5S ha perso...ho l´impressione che qualcuno si stia prendendo in giro da solo!
Premetto che non credo, a priori, che i sondaggi siano di proposito manipolati, almeno non tutti. Però quando i sondaggi sottostimavano il M5S si leggevano grida di scherno, è tutto da verificare se questi sondaggi poi possono trovare conferma. Vedremo alle imminenti amministrative. In ogni caso in Friuli erano voti veri e non risposte al telefono e, come sappiamo, ancora contano i voti.
Sondaggi molto veritieri. In Friuli sono stati confermati in pieno, con un tempismo straordinario. Bisogna complimentarsi.
RispondiEliminaL'italia ha berlusconi l'hanno consegnata il PD (in accordo con il berlusca).
RispondiEliminaSe il pd voleva trovare una collaborazione con il M5S, avrebbe trovato la porta spalancata. Bastava accettare almeno una condizione chesta dal m5s. Bastava volerlo veramente.
Ma i signori comandanti del PD avevano già il loro piano per dare supporto al PDL e fare il governo delle larghe intese. Facevano solo finta di cercare il m5s. tutta una messa in scena
Non hanno saputo dire neanche il motivo sul diniego di RODOTA. Un grande uomo di sinistra.
Tutto previsto da grillo da oltre 6 mesi.
SVEGLIA COMPAGNI , VI STANNO SOLO STRUMENTALIZZANDO E INGANNANDO.
M5S sta andando nella giusta direzione.
Il PD è defunto, i Giovani Democratici a breve passeranno a SEL, la CGIL lo ha già fatto, perfino a destra ci sarebbe qualcuno che preferirebbe dare un calcio al didetro di Napolitano e andare subito ad elezioni visti i sondaggi favorevoli.
RispondiEliminaQualunque governo nasca durerà pochissimo, quasi niente.
Stoneglass ma perchè invece di sparare cavolate non inizi a studiare un minimo di lingua italiana ?
RispondiEliminaCon questa legge elettorale può solo cambiare il vincitore alla Camera dei Deputati, il Senato risutlerà sempre bloccato.ì, finche esisteranno tre forze.
IPSOS (Ballaró) 24,1%
RispondiEliminaEMG (LA7) 29,1%
ed ecco che oggi é arrivato anche il sondaggio di LORIEN che da il M5S al 27,3%...facendo una media, siamo al 26,8%
intanto i media mettono in risalto che alle provinciali in F.V.Giulia il M5S ha perso...ho l´impressione che qualcuno si stia prendendo in giro da solo!
Premetto che non credo, a priori, che i sondaggi siano di proposito manipolati, almeno non tutti.
RispondiEliminaPerò quando i sondaggi sottostimavano il M5S si leggevano grida di scherno, è tutto da verificare se questi sondaggi poi possono trovare conferma. Vedremo alle imminenti amministrative.
In ogni caso in Friuli erano voti veri e non risposte al telefono e, come sappiamo, ancora contano i voti.