Ridicolo sondaggio. Non credo che in Sicilia il M5S non raggiunga almeno il 20% considerando che era il primo partito alle regionali nemmeno 3 mesi fa.
Cara Euromedia, il m5stelle prenderà una barca di voti sopratutto in lombardia veneto sicilia,puglia e campania. E sarà determinante per la sconfitta del cdx in quelle regioni. Continuate a nascondere in modo veramente goffo ciò che sapete benissimo. Auguri, ci rivediamo il 25 febbraio
A proposito. DOVE SONO I SONDAGGI NAZIONALI DI EUROMEDIA, quelli che strombazzavano sorpassi e salite vertiginose del loro caro committente Silvio? Si sono dati ai sondaggi regionali. Notiamo che il cavaliere lotta tra la vita e la morte nelle regioni dove tradizionalmente prendeva insieme a orso bubu maroni una vagonata di voti. Certo che essere in bilico in Lombardia per il cavaliere è una notizia esaltante. Domani ci dirà che promette di portarci il cane a fare i suoi bisogni tutti i giorni. A proposito, il m5stelle in Lombardia viaggia verso il 20%, a scapito del mitico cavaliere,nonchè loro committente. Siete contenti?
Ridicolo sondaggio. Non credo che in Sicilia il M5S non raggiunga almeno il 20% considerando che era il primo partito alle regionali nemmeno 3 mesi fa.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCara Euromedia, il m5stelle prenderà una barca di voti sopratutto in lombardia veneto sicilia,puglia e campania. E sarà determinante per la sconfitta del cdx in quelle regioni. Continuate a nascondere in modo veramente goffo ciò che sapete benissimo. Auguri, ci rivediamo il 25 febbraio
RispondiEliminaA proposito. DOVE SONO I SONDAGGI NAZIONALI DI EUROMEDIA, quelli che strombazzavano sorpassi e salite vertiginose del loro caro committente Silvio? Si sono dati ai sondaggi regionali. Notiamo che il cavaliere lotta tra la vita e la morte nelle regioni dove tradizionalmente prendeva insieme a orso bubu maroni una vagonata di voti. Certo che essere in bilico in Lombardia per il cavaliere è una notizia esaltante. Domani ci dirà che promette di portarci il cane a fare i suoi bisogni tutti i giorni. A proposito, il m5stelle in Lombardia viaggia verso il 20%, a scapito del mitico cavaliere,nonchè loro committente. Siete contenti?
RispondiElimina