Figurati Dario, io sono Buddista! Tuttavia un Papa nero sarebbe bello comunque ;-) Ci si vede tutti venerdì a Roma a Piazza san Giovanni!!!!!! Dai che in coro gli facciamo un botto che il povero Turkson lo faremo diventare più bianco di Michael Jackson!! :-)
Anch’io avevo trovato quel sito che pubblica sondaggi clandestini camuffati scherzosamente da corse di cavalli. Ho avuto però l’impressione che il sito sia tendenzioso. Personalmente mi fido di più dei bookmakers
Se il sondaggista clandestino è Piepoli, allora, è una manovra berlusconiana. Il Fatto quotidiano negli ultimi giorni ha fatto spesso accenno ai famosi sondaggi riservati dei partiti e delle banche d'affari, tipo Mediobanca, e mentre la Ghisleri per il PDL è favorevole al sorpasso a destra, Mediobanca vede un parlamento ingovernabile e nuove elezioni entro l'anno. Poi c'è la strana vicenda della scomparsa della lista autonoma dei socialisti dal centrosinistra a favore di Centro Democratico. Potrebbe indicare che una lista socialista avrebbe fatto scappare voti di sinistra verso l'allora costituendo raggruppamento di Ingroia, che quindi secondo i sondaggi riservati potrebbe stare sopra il 4% dichiarato fino all'ultimo.
Il favorito, Peter Turkson, è nero?
RispondiElimina:-)
Solo io me ne sbatto il belino sugli scogli del nuovo papa?
RispondiEliminahttp://notapolitica.it/
RispondiEliminascusate il disturbo ho trovato molto interessanti questi sondaggi su corse di cavalli clandestine
;-)
http://www.ilpost.it/2013/02/20/sondaggi-clandestini-elezioni-2013/
Figurati Dario, io sono Buddista!
RispondiEliminaTuttavia un Papa nero sarebbe bello comunque ;-)
Ci si vede tutti venerdì a Roma a Piazza san Giovanni!!!!!!
Dai che in coro gli facciamo un botto che il povero Turkson lo faremo diventare più bianco di Michael Jackson!!
:-)
Anch’io avevo trovato quel sito che pubblica sondaggi clandestini camuffati scherzosamente da corse di cavalli.
RispondiEliminaHo avuto però l’impressione che il sito sia tendenzioso. Personalmente mi fido di più dei bookmakers
Se il sondaggista clandestino è Piepoli, allora, è una manovra berlusconiana.
RispondiEliminaIl Fatto quotidiano negli ultimi giorni ha fatto spesso accenno ai famosi sondaggi riservati dei partiti e delle banche d'affari, tipo Mediobanca, e mentre la Ghisleri per il PDL è favorevole al sorpasso a destra, Mediobanca vede un parlamento ingovernabile e nuove elezioni entro l'anno.
Poi c'è la strana vicenda della scomparsa della lista autonoma dei socialisti dal centrosinistra a favore di Centro Democratico.
Potrebbe indicare che una lista socialista avrebbe fatto scappare voti di sinistra verso l'allora costituendo raggruppamento di Ingroia, che quindi secondo i sondaggi riservati potrebbe stare sopra il 4% dichiarato fino all'ultimo.
Io vorrei una papessa nera! :D
RispondiElimina