Complimenti per la tempestività . Certo che ne hai di lavoro da fare Stentella! Dall’inizio di gennaio sono usciti più di 40 sondaggi. Manca ancora Crespi e poi ci sono tutti. Ma quand'è che scatta il divieto di pubblicazione?
Ingroia si contrappone a Bersani? Ma quando mai? Se ha spesso proposto a bersani di unirsi e quest'ultimo non ha maiaccettato. Chiacchierano tanto, fanno i difficili prima del voto, poi tanto state sicuri che una volta intascati i voti faranno le alleanze + oscene, pur di avere un posto alla tavolata italia, il paese "der magna magna".
Finito il loro mandato di 2 legislature, la strada che seguiranno i parlamentari del m5s saranno fatti loro, non sarà + un problema del m5s, quel che dici non ha molto senso Stefano. Qui si parla di una volontà già visibile e conclamata, cioè quella di ingroia di allearsi col pd, e ricordati che il m5s non si è alleato mai con nessuno della vecchia repubblica, come dico sempre guardiamo i fatti non le chiacchiere.
Certo che lo puoi pensare ma non puoi dare alla supposizione lo stesso valore della realtà (quella di ingroia). E' come mettere su una bilancia da una parte un blocco di cemento, dall'altra l'immagine olografica dello stesso blocco. Le immagini saranno simili ma ciò che fa pendere la bilancia da una parte è quello reale non quello fittizio, quindi, ripeto, guardiamo di + i fatti - le chiacchiere e le illazioni.
Per quanto riguarda l'ex come già detto, una volta che finiscono il mandato sono fatti loro quello che scelgono di abbracciare. Se poi intendi favia, a quello è stato tolto il simbolo da prima quindi non faceva già + parte del m5s.
Complimenti per la tempestività .
RispondiEliminaCerto che ne hai di lavoro da fare Stentella! Dall’inizio di gennaio sono usciti più di 40 sondaggi. Manca ancora Crespi e poi ci sono tutti.
Ma quand'è che scatta il divieto di pubblicazione?
Ciao Juangomez,
RispondiEliminaIl divieto di pubblicazione scatta 15 giorni prima delle elezioni.
Buona serata caro
se bersani si decidesse a includere ingroia nella coalizione la partita sarebbe chiusa anche al senato....
RispondiEliminasperiamo che in parlamento ingroia non voti mai la sfiducia con berlusconi....
guarda che ingroia prende questi voti proprio perchè si contrappone a bersani.
RispondiEliminaIngroia si contrappone a Bersani? Ma quando mai?
RispondiEliminaSe ha spesso proposto a bersani di unirsi e quest'ultimo non ha maiaccettato.
Chiacchierano tanto, fanno i difficili prima del voto, poi tanto state sicuri che una volta intascati i voti faranno le alleanze + oscene, pur di avere un posto alla tavolata italia, il paese "der magna magna".
Vedremo quanti "grillini" cambiano casacca in Parlamento
RispondiEliminaFinito il loro mandato di 2 legislature, la strada che seguiranno i parlamentari del m5s saranno fatti loro, non sarà + un problema del m5s, quel che dici non ha molto senso Stefano.
RispondiEliminaQui si parla di una volontà già visibile e conclamata, cioè quella di ingroia di allearsi col pd, e ricordati che il m5s non si è alleato mai con nessuno della vecchia repubblica, come dico sempre guardiamo i fatti non le chiacchiere.
I fatti dicono che un ex consigliere del M5S è candidato al Parlamento con un altro partito. O meglio almeno uno, che si sappia.
RispondiEliminaSono convinto che alcuni degli eletti al Parlamento nel M5S cambieranno gruppo parlamentare. Ho la libertà di pensarlo ?
RispondiEliminaCerto che lo puoi pensare ma non puoi dare alla supposizione lo stesso valore della realtà (quella di ingroia).
RispondiEliminaE' come mettere su una bilancia da una parte un blocco di cemento, dall'altra l'immagine olografica dello stesso blocco.
Le immagini saranno simili ma ciò che fa pendere la bilancia da una parte è quello reale non quello fittizio, quindi, ripeto, guardiamo di + i fatti - le chiacchiere e le illazioni.
Per quanto riguarda l'ex come già detto, una volta che finiscono il mandato sono fatti loro quello che scelgono di abbracciare. Se poi intendi favia, a quello è stato tolto il simbolo da prima quindi non faceva già + parte del m5s.
RispondiEliminaAhahahahah un espulso è un ex o no ?
RispondiEliminaUn ex a cui è stato vietato l'uso del simbolo, di conseguenza non ha + nulla a che vedere col m5s.
RispondiEliminaEppure non mi sembra difficile da capire.
Difficile da capire per te è che se è successo una volta, potrà accadere cento volte nel prossimo anno.
RispondiElimina