Nell'ultimo sondaggio elettorale per le elezioni politiche nazionali Tecnè ha chiesto agli italiani chi vincerà le prossime elezioni del 24 e 25 febbraio 2013.
I dati non si riferiscono al consenso elettorale bensì ad una previsione chiesta agli intervistati al di là della propria scelta elettorale.
Sondaggio realizzato su un campione di 600 casi giornalieri con metodo C.A.T.I.
questi sondaggi servono solo a cercare di orientare verso chi ha già il consenso. forse ci riusciranno, ma comunque il MoVimento entrerà in parlamento e sarà uno tsunami....
RispondiEliminaQuasi,quasi cambio idea e voto chi ha rovinato l'Italia !!
RispondiEliminaMa si, dai facciamoci del male !!!
Io ho preparato il surf,spero nello TSUNAMI!!!!!!!!
Questi sondaggi sono fumo negli occhi, anche se io non voterò per scelta il Movimento 5 Stelle prenderà più del 20% di voti. Non credo che gli Italiani siano talmente idioti da rimettere al potere che li ha portati al disastro con politiche sbagliate e solo di parte.
RispondiEliminaSondaggi, o smacco" come in SICILIA
RispondiEliminaScusate, ma il M5S quindi non ha un candidato premier?
RispondiEliminaAvrà un portavoce, non un premier.
RispondiEliminaLa registrazione di beppe premier la si è fatta solo perchè la legge è burocratica e richiede dei ruolima all'atto pratico, grillo nel parlamento non ci mette neanche piede.
TSUNAMI!!!
RispondiEliminagrillo siamo tutti con teeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
RispondiEliminail movimento ha solo bisogno di seggi, non di candidati.
RispondiEliminami fate impazzire, ma lo tsunami a cosa serve se poi non faranno passare neanche una legge e non avranno la forza di presentarne una in maniera unitaria???
E' ora di cambiare qualcosa in questo governo obsoleto e composto solo da ladri che non fanno altro che raccontarci favolette e non credo piu' qualcuno ci possa credere!! Innovazione per me è la parola d'ordine! Movimento 5 stelle!!!!!!!! Purtroppo non so se avra' abbastanza consensi per fare qualcosa perche' ci sara' chi ancora votera' il solito "vecchio marciume"!!!!!!!!
RispondiEliminaSONDAGGI FALSIFICATI! BUGIE SU BUGIE! GRILLO E' PIU IN ALTO! NON TENETE CONTO DI QUESTI SONDAGGI CHE SONO IN MALAFEDE! LA SPERANZA E' VICINA ALLA CERTEZZA DI VINCERE! LORENZO MI RIVOLGO A TE ADESSO: MI SEMBRI IL CLASSICO ITALIANO SULLA POLTRONA CON UNO ACCANTO CHE GLI TIRA MERDA IN FACCIA E NONOSTANTE NON VUOI REAGIRE! TENTARE CON QUESTI MEZZI ADESSO E GRILLO VOTERAI! OPPURE SARA' LA RIVOLUZIONE IN ITALIA
RispondiEliminaGli altri partiti continuano a dare contro a Grillo perche' hanno veramente paura !!!!!!! La gente che vuole reagire lo votera' perche' é inutile lamentarsi sempre come fanno tanti italiani e poi accettare passivamente tutte le ladrate dei politici che alla faccia nostra si fanno la bella vita!!!!!!! CON I NOSTRI SOLDI!!!!!
RispondiEliminaIl caro MONTI che ha detto che dobbiamo fare tutti i sacrifici non paga nemmeno l'IMU perche' la sua villa da miliardi è intestata ad una banca ( e le banche l'IMU non la pagano ).CI RACCONTANO UNA BARCA DI FANDONIE E MI CHIEDO CHI SIA LO STUPIDO CHE CI CREDE ANCORA!!!!!!!!