Mentana anticipa i dati del sondaggio elettorale del lunedì
Sonda Italia
ottobre 22, 2012
4
Enrico Menata ha appena diffuso su Twitter in anteprima alcuni dei dati del sondaggio elettorale EMG che verrà presentato questa sera al TG LA7 dell 20:00.
Confronta i dati con il sondaggio EMG di lunedi 15 ottobre 2012 link
Dopo aver visto quella vaccata di "quinta colonna" ieri, non mi stupisco + di nulla. Era divertente ed ironico vedere come il programma fosse interamente costruito per dare addosso al m5s. A parte il giornalista del fatto quotidiano ed uno del m5s tra fuori e dentro lo studio è stato tutto uno spalare merda sul m5s.
Im poveretti però non sanno che l'elettore del m5s è ben informato e che certe puttanate di programmi non fanno altro che screditarsi agli occhi della gente per la faziosità e il pregiudizio. Al pregiudicato renzi al contrario hanno fatto qualche ramanzina ma le persone sapientemente scelte per parlare, per lo + ne decantavano le lodi.
Lol, che branco di pagliacci, non hanno ancora capito che sia i sicilia che nel resto dell'italia scopriranno un amara sorpresa. (amara per loro naturalmente)
A vedere le piazze in Sicilia m5s sarebbe quasi plebiscito.
Ma ricordiamoci sempre dei falò di schede elettorali, del voto a pagamento e dei ricatti.
Certo, vorrei vedere che cosa direbbero alla gente, che in massa vota magari m5s e allo spoglio lo vede ad esempio al 10% e ad es. crocetta in testa. Gente che si guarda e dice al vicino: -ma chi cazzo l'ha votato, tu?- Sarebbe un momento catartico...
Occhio, a pensare male, in Italia si azzecca sempre!
PDL 17% manco se votano pure i morti.
RispondiEliminaScommetto che l'anima di mentana appartiene ancora a berlusconi.
m5s c'è chi lo dà al 14, chi al 17-18 chi al 21.
Un circo!
Dopo aver visto quella vaccata di "quinta colonna" ieri, non mi stupisco + di nulla. Era divertente ed ironico vedere come il programma fosse interamente costruito per dare addosso al m5s.
RispondiEliminaA parte il giornalista del fatto quotidiano ed uno del m5s tra fuori e dentro lo studio è stato tutto uno spalare merda sul m5s.
Im poveretti però non sanno che l'elettore del m5s è ben informato e che certe puttanate di programmi non fanno altro che screditarsi agli occhi della gente per la faziosità e il pregiudizio.
Al pregiudicato renzi al contrario hanno fatto qualche ramanzina ma le persone sapientemente scelte per parlare, per lo + ne decantavano le lodi.
Lol, che branco di pagliacci, non hanno ancora capito che sia i sicilia che nel resto dell'italia scopriranno un amara sorpresa. (amara per loro naturalmente)
Già un 10% giù in Sicilia sarebbe fantastico.. E sarebbe un boccone amaro per i partiti!
RispondiEliminaA vedere le piazze in Sicilia m5s sarebbe quasi plebiscito.
RispondiEliminaMa ricordiamoci sempre dei falò di schede elettorali, del voto a pagamento e dei ricatti.
Certo, vorrei vedere che cosa direbbero alla gente, che in massa vota magari m5s e allo spoglio lo vede ad esempio al 10% e ad es. crocetta in testa.
Gente che si guarda e dice al vicino: -ma chi cazzo l'ha votato, tu?-
Sarebbe un momento catartico...
Occhio, a pensare male, in Italia si azzecca sempre!