Sondaggio politico elettorale sulle intenzioni di voto degli italiani realizzato da Epokè Ricerche.
Se domani ci fossero le elezioni per il rinnovamento del Parlamento, Lei per quale partito voterebbe?
Sondaggio elettorale sulle intenzioni di voto realizzato da Epokè
agosto 02, 2012
6
Tags
Condividi con altre app
Su 1804 contatti solo 300 risposte, decisamente poche ... ad ogni modo, se il campione e' sempre quello, appare "importante" il salto rispetto alla rilevazione precedente. Che l'allenza PD-UDC-SEL avvantaggi il M5S?
RispondiEliminabello agosto.... di tutto di più....
RispondiEliminano nn affidabile ad agosto...per carità se ne piò discutere ma nn è affidabile
RispondiEliminaComunque la linea di tendenza è quella. Grosso modo agosto o settembre le indicazioni si aggirano su quelle cifre. E sarà determinante chi oggi afferma di non votare. Una percentuale elevata che se vota fa veramente la differenza. Se nel non voto c'è un disgusto della attuale classe politica, vuol dire che chi saprà ridare slancio ed obiettivi concreti alla politica, potrà avere i voti. Quello che percepisco tra le persone che mi ruotano è che c'è attenzione sul m5stelle ma vorrebbero si denuncia ma anche conoscere proposte su temi di vita quotidiana dei cittadini. Welfare, eliminazioni degli sprechi,etc.
RispondiEliminaPer esempio stanno verificando come sta lavorando a Parma Pizzarotti. La crescita del m5stelle dipenderà molto da questa esperienza, perchè delle altre esperienze delle altre coalizioni(pd e co-pdl e co) hanno già un'idea chiara. Una catastrofe.
RispondiEliminaNon credete a questi sondaggi, il M5S ha superato il 30% da un pezzo. I media cercano di sminuire il M5S. Logico no!!!!
RispondiElimina