Mi paiono numeri un po' gettati a casaccio... Come è possibile che in 6 giorni la lega perda 2% e il PDL ne prenda 1%? E l'area di centrosinistra, ok che è in crisi, ma mi pare troppo povera in questo sondaggio... E grillo al 17% è pochino direi. Però apprezzo il fatto che abbiano incluso il partito pirata!
Pdl al 18,2 (addirittura in aumento) e Pd al 25,6%. Ancora troppo corposo il consenso attorno a questi due partiti che porteranno l'Italia in rovina. Gli italiani sono creduloni: si faranno abbindolare per l'ennesima volta da false promesse sotto la campagna elettorale.
Personalmente reputo questi dati completamente inaffidabili... Sondaggio? Chi hanno intervistato? Esponenti dei partiti?
Secondo me se scendono in strada e chiedono alla gente... i risultati saranno un minimo diversi... PDL, PD e tutta la solita cricca viene vista assai male nei bar...
Ancora con questo ridicolo sondaggio che dà l'Idv solo al 4,4%? Ma davvero c'è qualcuno dotato di anche una modesta intelligenza che possa pensare che Di Pietro ha meno del 7% dei voti? E poi il Pdl in piena crisi in crescita? E anche la Lega che pur essendo data in calo avrebbe ancora un consenso del 6%? Troppo. E' evidente che sono numeri del kaiser Guido
La Destra al 4,1% contro il 4,4% dell'IdV? La Lega al 5,9% (contro il 4,6 stimato da EMG) Il PdL in crescita? A mio avviso, questo sondaggio sovrastima il centrodestra e i radicali.
molto d'accordo con i vari commenti... ma anche qui vedo sminuire m5s... la voglia degli italiani di chiudere il parlamento, non si cancella sminuendo, la ns. voce!!!
Mi paiono numeri un po' gettati a casaccio... Come è possibile che in 6 giorni la lega perda 2% e il PDL ne prenda 1%?
RispondiEliminaE l'area di centrosinistra, ok che è in crisi, ma mi pare troppo povera in questo sondaggio... E grillo al 17% è pochino direi.
Però apprezzo il fatto che abbiano incluso il partito pirata!
Pdl al 18,2 (addirittura in aumento) e Pd al 25,6%.
RispondiEliminaAncora troppo corposo il consenso attorno a questi due partiti che porteranno l'Italia in rovina.
Gli italiani sono creduloni: si faranno abbindolare per l'ennesima volta da false promesse sotto la campagna elettorale.
Personalmente reputo questi dati completamente inaffidabili...
RispondiEliminaSondaggio? Chi hanno intervistato? Esponenti dei partiti?
Secondo me se scendono in strada e chiedono alla gente... i risultati saranno un minimo diversi...
PDL, PD e tutta la solita cricca viene vista assai male nei bar...
Ancora con questo ridicolo sondaggio che dà l'Idv solo al 4,4%? Ma davvero c'è qualcuno dotato di anche una modesta intelligenza che possa pensare che Di Pietro ha meno del 7% dei voti? E poi il Pdl in piena crisi in crescita? E anche la Lega che pur essendo data in calo avrebbe ancora un consenso del 6%? Troppo. E' evidente che sono numeri del kaiser
RispondiEliminaGuido
La Destra al 4,1% contro il 4,4% dell'IdV? La Lega al 5,9% (contro il 4,6 stimato da EMG) Il PdL in crescita?
RispondiEliminaA mio avviso, questo sondaggio sovrastima il centrodestra e i radicali.
molto d'accordo con i vari commenti... ma anche qui vedo sminuire m5s... la voglia degli italiani di chiudere il parlamento, non si cancella sminuendo, la ns. voce!!!
RispondiElimina