Come fa a presentarsi un ladro come montezemolo con tutti i suoi interessi nelle ferrovie dello stato, e le sue 20 cariche nelle varie aziende italiane. Dopo l'esperienza con berlusconi solo i gonzi possono votarlo. Tra lui e bersani è un epica lotta tra ritardati.
Ma non era dato al 5% Montezemolo? Comunque senza parole. La stupidità degli italioti non ha limiti: ben il 18% degli intervistati pende in considerazione l'ipotesi di votare un miliardario che di certo farà soltanto i suoi interessi. Dico, ma cosa hanno da spartire questi italioti con Montezemolo?
adesso come adesso, tutti hanno un gruzzoletto del 15-20%: Grillo, Montezemolo, Mentana...pure mia nonna se si candida si beccherebbe il suo 20%....
RispondiEliminaCome fa a presentarsi un ladro come montezemolo con tutti i suoi interessi nelle ferrovie dello stato, e le sue 20 cariche nelle varie aziende italiane. Dopo l'esperienza con berlusconi solo i gonzi possono votarlo. Tra lui e bersani è un epica lotta tra ritardati.
RispondiEliminaFantastico! l'ennesimo miliardario che viene a risolvere i problemi dei miserabili ... e c'è pure chi ci crede!
RispondiEliminaMa non era dato al 5% Montezemolo?
RispondiEliminaComunque senza parole. La stupidità degli italioti non ha limiti: ben il 18% degli intervistati pende in considerazione l'ipotesi di votare un miliardario che di certo farà soltanto i suoi interessi.
Dico, ma cosa hanno da spartire questi italioti con Montezemolo?
Tra il "prendere in considerazione l'idea" e il "votare" c'è di mezzo "e il" come diceva Elio.
RispondiEliminaUn altro miliardario che ci aiuta? Che culo!
RispondiElimina