il pd al massimo arriva al 28%, il pdl si e no al 10% e il terzo polo se arriva al 3% è grassa conti alla mano il solo nome di mortis sulla lista darebbe un 10% ??? siete ridicoli, dove li trovate questi sondaggisti??? nelle patatine??? cercatevi un lavoro vero, sareste ottimi come assaggiatori di gelati, visto quanto bravi siete a leccare, ma serabbe troppo per gente come voi
Noto che i pariti stanno scopiazzando dal M5S (cercando di ridurre i rimborsi elettorali, cercando di inserire giovani, prendendo spunto dal loro programma). Da una parte potrebbe essere positivo, dall'altra tutti stanno notando che lo stanno facendo maldestramente. Questo non fa altro che dare ancora più risalto e prestigio al successo crescente del Movimento 5 Stelle. Ormai questi politici "professionisti", che da 40 anni ci dicono le stesse cose, li vedo un po come dei maghi che hanno terminato i loro giochi di prestigio ma che cercano sempre nuove improvvisazioni, per cercare di incantare il loro pubblico. Qualcuno ci casca ancora ... ma sempre meno.
che idiozia è mettere insieme PD e PDL che non hanno la minima intenzione di andare al voto insieme? tanto valeva mettere anche la coalizione Batman-Madre Teresa: sondaggio tarocco in partenza, del tutto privo di senso.
Stiamo arrivando...
RispondiElimina...e siamo legione!
RispondiEliminail pd al massimo arriva al 28%, il pdl si e no al 10% e il terzo polo se arriva al 3% è grassa
RispondiEliminaconti alla mano il solo nome di mortis sulla lista darebbe un 10% ???
siete ridicoli, dove li trovate questi sondaggisti??? nelle patatine???
cercatevi un lavoro vero, sareste ottimi come assaggiatori di gelati, visto quanto bravi siete a leccare, ma serabbe troppo per gente come voi
meglio lasciarli parlare che poi si ritrovano un boom nel sedere, NAPOLITANO compreso
RispondiEliminaNoto che i pariti stanno scopiazzando dal M5S (cercando di ridurre i rimborsi elettorali, cercando di inserire giovani, prendendo spunto dal loro programma).
RispondiEliminaDa una parte potrebbe essere positivo, dall'altra tutti stanno notando che lo stanno facendo maldestramente.
Questo non fa altro che dare ancora più risalto e prestigio al successo crescente del Movimento 5 Stelle.
Ormai questi politici "professionisti", che da 40 anni ci dicono le stesse cose, li vedo un po come dei maghi che hanno terminato i loro giochi di prestigio ma che cercano sempre nuove improvvisazioni, per cercare di incantare il loro pubblico.
Qualcuno ci casca ancora ... ma sempre meno.
che idiozia è mettere insieme PD e PDL che non hanno la minima intenzione di andare al voto insieme? tanto valeva mettere anche la coalizione Batman-Madre Teresa: sondaggio tarocco in partenza, del tutto privo di senso.
RispondiElimina