A parte il solito sondaggio per SCHIAVI alla ricerca di PADRONI (chiamati leaders), la sorpresa non sta nella preferenza a Grillo ma nell'INCREDIBILE fiducia ai soliti MENTECATTI che hanno contribuito in tutti i modi possibili a DISTRUGGERE l'italia. Penso che per chiarire meglio la situazione sia davvero necessaria il sicuro DEFAULT che produrrà il governo monti e i suoi sostenitori!
Che palle sta storia dei leaders.. Grillo non è il leader del Movimento 5 stelle. Avete mai visto un leader non candidarsi?? Lui è il fondatore, il garante, il megafono del Movimento 5 stelle e, se vogliamo, il consulente, visto che, essendo esperto di tecniche di comunicazione (se non lo fosse Venerdì a Parma non ci sarebbero state circa 15000 persone) consiglia agli esponenti del m5s di non andare in tv nazionali in quanto sono trappole. E non l'ha mai dettato come scrivono certi giornalacci buoni solo per pulire i vetri delle finestre, lui lo ha fortemente consigliato. Tutto qui.
Poichè presumo che tutti siamo andati a scuola... ma come c..zo si fa a votare Berlusconi? Casini? Rutelli? E' fuori da ogni logica, anche chi si fosse venduto... nell'urna dovrebbe pensare ai figli, e se non li ha... ai nipoti, ai cugini, agli amici. Ekkekazzo!!!
Vi pregherei di evidenziare sulla colonna di destra che il M5S NON è un partito, grazie!
RispondiEliminaA parte il solito sondaggio per SCHIAVI alla ricerca di PADRONI (chiamati leaders), la sorpresa non sta nella preferenza a Grillo ma nell'INCREDIBILE fiducia ai soliti MENTECATTI che hanno contribuito in tutti i modi possibili a DISTRUGGERE l'italia.
RispondiEliminaPenso che per chiarire meglio la situazione sia davvero necessaria il sicuro DEFAULT che produrrà il governo monti e i suoi sostenitori!
Che palle sta storia dei leaders..
RispondiEliminaGrillo non è il leader del Movimento 5 stelle. Avete mai visto un leader non candidarsi?? Lui è il fondatore, il garante, il megafono del Movimento 5 stelle e, se vogliamo, il consulente, visto che, essendo esperto di tecniche di comunicazione (se non lo fosse Venerdì a Parma non ci sarebbero state circa 15000 persone) consiglia agli esponenti del m5s di non andare in tv nazionali in quanto sono trappole. E non l'ha mai dettato come scrivono certi giornalacci buoni solo per pulire i vetri delle finestre, lui lo ha fortemente consigliato. Tutto qui.
e di aggiungere che siete dei manichini della Casaleggio Associati.
RispondiElimina"consiglia agli esponenti del m5s di non andare in tv nazionali in quanto sono trappole" Mi ricorda qualcuno...
RispondiEliminaPoichè presumo che tutti siamo andati a scuola... ma come c..zo si fa a votare Berlusconi? Casini? Rutelli?
RispondiEliminaE' fuori da ogni logica, anche chi si fosse venduto... nell'urna dovrebbe pensare ai figli, e se non li ha... ai nipoti, ai cugini, agli amici. Ekkekazzo!!!