Sondaggio politico elettorale Tecnè sulle intenzioni di voto degli italiani. Il PDL recupera un punto percentuale e monitorando i dati anche degli altri sondaggi sembra che il partito dopo aver registrato un netto crollo sia in fase di lenta ripresa. Chi invece è in piena crisi di consensi è la Lega Nord che Tecnè quota impietosamente al 4%. Sarà interessante vedere tra qualche settimana, finita la bufera degli scandali, quanto realmente avrà perso il partito. Nel centro e nel centrosinistra non si registrano grandi cambiamenti se non una flessione di SEL che dal 7.5% scende al 6,5%. Il Movimento 5 Stelle cresce di un punto percentuale, oggi è al 6%.
Vi invitiamo ad approfondire la ricerca sul sito Tecnè
Aprile 2011 1.5 % aprile 2012 6.0 % aprile 2013 ???? O_o
RispondiElimina1%
RispondiEliminaIDV terzo partito, certo fa paura vedere ancora il PDL votato da cosi' tante persone, possibile si possa essere cosi' dementi? ma almeno un segno di rinascita c'e'.
RispondiEliminaUn mio amicoproprio l'altro ieri mi ha fatto: "si fanno schifo ma se non voto PDL chi altro voto?" mi sono cadute le braccia. Mi sa che molta gente ragiona ancora cosi ed è estremamente sconfortante tanta stupidità .
RispondiEliminaSvegliamoci perfavore altrimenti continueranno a massacrarci ad oltranza..
magari fosse vero la Lega al4%, in realtà gli altri sondaggi danno 3-3 punti in più. Non ci illudiamo, tra il Pdl, la Lega c'è ancora tanta gente stupida, ignorante e razzista che vota questa gentaglia
RispondiElimina