Sondaggio politico elettorale Ispo pubblicato sul Corriere della Sera di oggi sulla possibilità di elezioni anticipate. Il sondaggio interroga gli italiani anche sul grande rinnovamento del partito annunciato da Berlusconi ed Alfano. Il sondaggio è stato realizzato con metodo C.A.T.I. su 800 casi il 23 aprile 2012.
elezioni anticipate? la maggioranza degli italiani preferisce aspettare
aprile 30, 2012
3
Condividi con altre app
innamorati di Monti??????
RispondiEliminaMa se il 99% se lo vorrebbero levare dalle palle subito anche stasera
preferiscono farsi affamare da quel servo delle banche di monti? d'altronde l'italia è sempre stato un popolo di dementi
RispondiEliminaIl sondaggio sulla fiducia a Monti è falso. O perlomeno nasconde una chiarissima verità . Vista l'attuale non credibile classe politica è chiaro che l'alternativa resta Monti e gli italiani sono rassegnati a ciò. Ma è falso che abbia la fiducia degli italiani. Se si fanno sondaggi sui provvedimenti adottati sin qui Monti è ampiamente impopolare(perchè iniquo). E' una fiducia rassegnata (che peraltro cala) ad un'alternativa per ora inevitabile, ma sulle scelte c'è un'ampia sfiducia da parte degli italiani. E sopratutto si è capito che salvaguarda privilegi e lobbies. Parla di sacrifici alla povera gente e tutela i ricchi e i privilegiati. Un comportamento iniquo ed immorale. Però pare che vada in chiesa la domenica.......chissà se ascolta qualcosa!!!
RispondiElimina