Ci manca solo il Movimento 5 Stelle, così la nazione si blocca e torniamo al Medioevo piu' nero. Di un partito che difende quei beoti dei No Tav non sentiamo proprio il bisogno. Ci vuole un partito liberale e liberista con le palle che riduca una volta per tutte all'impotenza questa cricca infame di comunisti,ambientalisti,sindacalisti e via dicendo.
Quest'ultimo anonimo già ce lo vedo col suv a parcheggiare sul marciapiede ^^ ! Ma una cosa l'ha intuita e gli fa paura ( si evde che vive di quello ): bloccheremo tutta questa economia fondata sulla demenza senile della crescita a tutti i costi! Forza M5S, forza NO TAV !
"Ci manca solo il Movimento 5 Stelle, così la nazione si blocca e torniamo al Medioevo piu' nero. Di un partito che difende quei beoti dei No Tav non sentiamo proprio il bisogno. Ci vuole un partito liberale e liberista con le palle che riduca una volta per tutte all'impotenza questa cricca infame di comunisti,ambientalisti,sindacalisti e via dicendo."... Ma chi è questo idiota????
Con quale arroganza si definiscono "rappresentanti del popolo" se più del 50% del elettorato non va a votare ? Oppure non vale più la regola, del volere della maggioranza ? In un paese civile si dovrebbe come minimo, aprire un dibattito su questo problema,perché se "il popolo" non va più a votare significa che non li autorizza più a questi cialtroni,a "governare e prendere decisioni"( il 99,9 % delle volte sbagliate e dannose ) sulle loro vite.Quindi vuol dire che le persone non vogliono più essere considerate:"elettori,contribuenti,evasori,lavoratori,occupati,disoccupati,cittadini,stranieri,ma semplicemente degli ESSERI UMANI e di conseguenza trattati con DIGNITÀ .
RispondiEliminaIl Movimento Cinque Stelle sembra avere un trend positivo... interessante... se continua così è capace di avere parecchi seggi alla camera!
RispondiEliminaCi manca solo il Movimento 5 Stelle, così la nazione si blocca e torniamo al Medioevo piu' nero.
RispondiEliminaDi un partito che difende quei beoti dei No Tav non sentiamo proprio il bisogno.
Ci vuole un partito liberale e liberista con le palle che riduca una volta per tutte all'impotenza questa cricca infame di comunisti,ambientalisti,sindacalisti e via dicendo.
Quest'ultimo anonimo già ce lo vedo col suv a parcheggiare sul marciapiede ^^ !
RispondiEliminaMa una cosa l'ha intuita e gli fa paura ( si evde che vive di quello ): bloccheremo tutta questa economia fondata sulla demenza senile della crescita a tutti i costi!
Forza M5S, forza NO TAV !
"Ci manca solo il Movimento 5 Stelle, così la nazione si blocca e torniamo al Medioevo piu' nero.
RispondiEliminaDi un partito che difende quei beoti dei No Tav non sentiamo proprio il bisogno.
Ci vuole un partito liberale e liberista con le palle che riduca una volta per tutte all'impotenza questa cricca infame di comunisti,ambientalisti,sindacalisti e via dicendo."...
Ma chi è questo idiota????
Movimento 5 Stelle e' oltre il 15%.
RispondiElimina