Il PDL AL 32% mi sembra verosimile anche in considerazione del fatto che il governo Berlusconi nonostante la tempesta economica e riuscito a non far affondare il paese e ad attraccarlo al molo della ripresa anche se dell'1,2% .Il cittadino non è stupido si informa.
Il PDL al 32%?? Ma chi li fa questi sondaggi? Il maggiordomo di Berlusconi?
RispondiEliminaAllora...il Pdl al 32 % non esiste.....ma se fosse vero, allora e' il momento di emigrare in un altro paese.
RispondiEliminaIl PDL AL 32% mi sembra verosimile anche in considerazione del fatto che il governo Berlusconi nonostante la tempesta economica e riuscito a non far affondare il paese e ad attraccarlo al molo della ripresa anche se dell'1,2% .Il cittadino non è stupido si informa.
RispondiEliminaSe proprio si è deciso di cambiare paese vi consiglio di non andare in Grecia,Portogallo,Spagna, Irlanda ,Inghilterra,Usa. Potreste cambiare idea.
RispondiEliminaorganizzo trasferte per traslochi definitivi nei paesi socialisti così ben amministrati, mi rimane un pullman da riempire
RispondiEliminaSPERIAMO che una buona parte degli elettori del PDL si stia ormai rendendo conto che Berlusconi non e' quel DIO che credevano ,ma tutt'altro.
RispondiElimina