Quello che mi meraviglia non è il 20% di Grillo bensì come è possibile che ancora qualcuno voti per i vecchi partiti che hanno chiaramente dimostrato di essere solo un'associazione a delinquere legalizzata. Per non parlare del partito di Berlusconi che ha ridicolizzato l'intera nazione facendo diventare l'Italia lo zimbello d'Europa. Comunque sommando indecisi, schede bianche e astenuti si arriva quasi al 48%: è un dato assolutamente incredibile che dimostra come buona parte degli italiani sia d'accorco con me nel fatto che questi partiti siano da rottamare. Il passo successivo è una pulizia totale. Speriamo ci aiutino la magistratura ed i mass-media, altrimenti se aspettiamo che il popolo italiano faccia da solo, stiamo freschi!
COl 48% nessun sondaggio vale un ciufolo...ai berluscoliones er i grillotes (che sono della stessa pasta) non resta che esultare sul nulla...più dura il governo meglio è!
scalmanatevi quanto vi pare, col 45% di astenuti e indecisi, sti numeri non valgono una cippa... Anzi se proprio vogliono significare qualcosa dicono che quasi la metà dell´elettorato sta aspettando qualcosa di diverso del populismo da straccioni di quel mentecatto di Grillo. Grillidioti non illudetevi, Grillo non è come il vostro berlusconi del 93...e nemmeno come Bossi....vale molto meno!
Per anonimo delle 23,12. Ci sono elevate probabilità che il M5S diventi prima forza politica. Meglio populisti da straccioni che partiti collusi con la criminalità organizzata e legati alle lobby di potere. Io voto Grillo, sono laureto con il massimo dei voti in matematica e fisica e non sono grillidiota. Visto e considerato che citi altri sondaggi, ti rappresento che tra i votanti il M5S c'è un'elevata percentuale di laureati, in percentuale quasi doppia rispetto a chi vota PD-L e PD: siamo noi gli idioti e grillidioti?( e magari anche ignoranti, secondo il tuo giudizo ovviamente, che per me vale meno di zero)
Veniamo a chi vota PD-L, PDL e UDC. Le persone che votano PD-l, PDL e UDC si dividono in due categorie, amico mio: - quelli che concepiscono il voto come scambio di favori (sistema clientelare creato dai partiti: con questi è inutile perdere tempo; - quelli che non usano il cervello: è su questi che bisogna agire insegnando loro ad usare la ragione (sono già riuscito a convincere molte persone a votare M5S, argomentando in materia economica, fiscale e sociale; trattasi anche di persone di elevato grado culturale). Ci risentiamo dopo che il M5S diventerà prima forza politica e avrà vinto le elezioni.
Le parole,le ha sempre portate via il vento... Le negazioni alla realta',chimere degli illusi,e dei collusi...Il M5S vincera'ed una risata li seppellira'per sempre... Perche' e' semplicemente tempo che il popolo;sia veramente Sovrano
cazzata! vai silvio, distruggili tutti , FORZA PDL BERLUSCONI PREMIER!
RispondiEliminaanonmo says.....MA VATTELAPIANDERCULO
RispondiEliminaOvviamente il giornalaio che ha scritto l'articolo ha scritto MENANA invece di MENTANA !
RispondiEliminaSarà un caso ? Nooooooooooooooooooooooooo
Disprezzo abissale !
silvio,come pato
RispondiEliminagrande promessa mai mantenuta!
Grillo,senza di tè l'unica speranza è la rivoluzione armata!
non fare scherzi...
Domani cade il governo SIIIIIIIIIIIII
RispondiEliminaVAI SILVIOOOO
Vai cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 5 stelle forever.
RispondiEliminagrillo-berlusconi-bossi : pari sono .in italia tutto cambia purchè non cambi nulla...
RispondiEliminaAlla fine si adeguano agli altri sondaggi. Non si poteva continuare a nascondere i dati, ma sopratutto gli umori del paese sono quelli.
RispondiEliminadomani cade il governo ? magari...
RispondiEliminail governo non può cadere prima che siano operative tutte le riforme che ci porteranno dritti dritti al default!
RispondiEliminaNo no non deve cadere domani, il m5s deve prima arrivare al 30! :D
RispondiEliminaTempo 6 mesi e ci arriviamo, forse meno ;)
Quello che mi meraviglia non è il 20% di Grillo bensì come è possibile che ancora qualcuno voti per i vecchi partiti che hanno chiaramente dimostrato di essere solo un'associazione a delinquere legalizzata. Per non parlare del partito di Berlusconi che ha ridicolizzato l'intera nazione facendo diventare l'Italia lo zimbello d'Europa.
RispondiEliminaComunque sommando indecisi, schede bianche e astenuti si arriva quasi al 48%: è un dato assolutamente incredibile che dimostra come buona parte degli italiani sia d'accorco con me nel fatto che questi partiti siano da rottamare.
Il passo successivo è una pulizia totale. Speriamo ci aiutino la magistratura ed i mass-media, altrimenti se aspettiamo che il popolo italiano faccia da solo, stiamo freschi!
COl 48% nessun sondaggio vale un ciufolo...ai berluscoliones er i grillotes (che sono della stessa pasta) non resta che esultare sul nulla...più dura il governo meglio è!
RispondiElimina@ anonimo 18:20
RispondiEliminae ai cogliones come te?
@anonino 21.13:
RispondiEliminascalmanatevi quanto vi pare, col 45% di astenuti e indecisi, sti numeri non valgono una cippa... Anzi se proprio vogliono significare qualcosa dicono che quasi la metà dell´elettorato sta aspettando qualcosa di diverso del populismo da straccioni di quel mentecatto di Grillo. Grillidioti non illudetevi, Grillo non è come il vostro berlusconi del 93...e nemmeno come Bossi....vale molto meno!
Per anonimo delle 23,12.
RispondiEliminaCi sono elevate probabilità che il M5S diventi prima forza politica.
Meglio populisti da straccioni che partiti collusi con la criminalità organizzata e legati alle lobby di potere.
Io voto Grillo, sono laureto con il massimo dei voti in matematica e fisica e non sono grillidiota.
Visto e considerato che citi altri sondaggi, ti rappresento che tra i votanti il M5S c'è un'elevata percentuale di laureati, in percentuale quasi doppia rispetto a chi vota PD-L e PD: siamo noi gli idioti e grillidioti?( e magari anche ignoranti, secondo il tuo giudizo ovviamente, che per me vale meno di zero)
Veniamo a chi vota PD-L, PDL e UDC.
Le persone che votano PD-l, PDL e UDC si dividono in due categorie, amico mio:
- quelli che concepiscono il voto come scambio di favori (sistema clientelare creato dai partiti: con questi è inutile perdere tempo;
- quelli che non usano il cervello: è su questi che bisogna agire insegnando loro ad usare la ragione (sono già riuscito a convincere molte persone a votare M5S, argomentando in materia economica, fiscale e sociale; trattasi anche di persone di elevato grado culturale).
Ci risentiamo dopo che il M5S diventerà prima forza politica e avrà vinto le elezioni.
Le parole,le ha sempre portate via il vento... Le negazioni alla realta',chimere degli illusi,e dei collusi...Il M5S vincera'ed una risata li seppellira'per sempre... Perche' e' semplicemente tempo che il popolo;sia veramente Sovrano
RispondiEliminaMonti bis non esiste!!! Basta con la truffa dell'Euro! Beppe li spazzerà tutti via compreso "Gargamella" & pallone gonfiato fiorentino!!!
RispondiElimina