La gente non conosce il movimento 5 stelle quello è l'unico futuro per l'Italia, i media lo temono per questo non ne parlano, è un miracolo il 4.4% di un movimento che si autofinanzia e che ha la metà dei consensi della lega nord che tutti i giorni ha i propri esponenti in tv
Da sempre il 52% degli italiani ha orientamento di centro destra (dato certo dal 1946). Quando arriva un Berlusconi che catalizza questo orientamento intorno ad un partito ad un programma, ad una uomo con gli attributi, il centro destra vince. In mancanza di anche uno solo dei tre requisiti, il centro destra si annoia, non va a votare, si vendica votando partiti vicini, insomma, perde le elezioni. Sarà il destino dei prossimi cinque o dieci anni, fino ad un nuovo Berlusconi. Nel frattempo l'Italia naviga a vista, fra Africa e Tevere, nella peggiore tradizione mediterranea e bizantina che l'ha resa ridicola da 1500 anni. Contenti gli statali, i meridionali, i pensionati, i fannulloni, i bamboccioni, i cassintegrati, i disoccupati per mestiere, gli impiegati e gli operai che lavorano 4-5 ore per poi finire la giornata coi lavori in nero salvo accusare di evasione gli autonomi, contenti loro... auguri e Buone Feste!
troppa gente ancora voterebbe per il PDL. Allora si meritano il Paese che abbiamo, perchè se tornasse il berlusca io espatrierei!!!!
RispondiEliminafelice se il berlusa perde
RispondiEliminama se vince la sinistra radicale espatrio io
Perchè, tesoruccio, hai paura che ti portino via la casettina?
RispondiEliminaLa gente non conosce il movimento 5 stelle quello è l'unico futuro per l'Italia, i media lo temono per questo non ne parlano, è un miracolo il 4.4% di un movimento che si autofinanzia e che ha la metà dei consensi della lega nord che tutti i giorni ha i propri esponenti in tv
RispondiEliminasono d'accordo 5 stelle forever!!!!
RispondiEliminaLa Lega nord è diffusa in un terzo d'Italia e il M5S in tutta Italia, è un paragone che non si regge in piedi...
RispondiEliminaDa sempre il 52% degli italiani ha orientamento di centro destra (dato certo dal 1946).
RispondiEliminaQuando arriva un Berlusconi che catalizza questo orientamento intorno ad un partito ad un programma, ad una uomo con gli attributi, il centro destra vince. In mancanza di anche uno solo dei tre requisiti, il centro destra si annoia, non va a votare, si vendica votando partiti vicini, insomma, perde le elezioni.
Sarà il destino dei prossimi cinque o dieci anni, fino ad un nuovo Berlusconi.
Nel frattempo l'Italia naviga a vista, fra Africa e Tevere, nella peggiore tradizione mediterranea e bizantina che l'ha resa ridicola da 1500 anni.
Contenti gli statali, i meridionali, i pensionati, i fannulloni, i bamboccioni, i cassintegrati, i disoccupati per mestiere, gli impiegati e gli operai che lavorano 4-5 ore per poi finire la giornata coi lavori in nero salvo accusare di evasione gli autonomi, contenti loro... auguri e Buone Feste!